TERAMO - Loc. Piano d'Accio - Uscita S.Nicolò a Tordino
Istituti Paritari Cameli > AVVISI > Preiscrizioni classi prime a.s. 2020-21

Preiscrizioni classi prime a.s. 2020-21

Sono aperte le iscrizioni alle classi prime del Liceo Scientifico e dell’Istituto Tecnico Economico “Guglielmo Cameli” per l’anno scolastico 2020-21.

E’ in corso di attivazione la possibilità di effettuare l’iscrizione on-line direttamente tramite il servizio del Miur, attualmente in fase di aggiornamento.

Chi ha già effettuato l’iscrizione ad altro Istituto può modificare la scelta entro i primi mesi dell’anno scolastico (Circolare MIUR nota n. 22294 del 13 novembre 2019) e in tal caso “il dirigente della scuola di prima iscrizione è tenuto a inviare il nulla osta all’interessato e alla scuola di destinazione.” (art. 8. Trasferimento d’iscrizione).

Gli studenti che si iscrivono alla prima classe di uno dei nostri indirizzi paritari entro il 28 febbraio 2020 beneficiano di rette particolarmente agevolate per l’intero quinquennio, a partire da 250 euro al mese per il primo biennio, incluso lo studio assistito pomeridiano.

PROCEDURA D’ISCRIZIONE

Le fasi per l’iscrizione degli alunni che stanno terminando la scuola secondaria di primo grado sono essenzialmente tre.

Lo studente e la sua famiglia:

  1. si recano presso la sede degli Istituti Paritari Cameli nei giorni di Open Day che verranno comunicati a breve sul nostro sito e sulle pagine social (seguici su Instagram, Facebook e/o Linkedin) o in un giorno diverso previo contatto telefonico o su whatsapp per fissare un appuntamento (come contattarci);
  2. richiedono un preventivo con prezzo bloccato per l’intero quinquennio;
  3. effettuano la scelta dell’indirizzo (scopri i nostri indirizzi paritari:  Liceo scientificoIstituto tecnico economico) e procedono all’iscrizione on-line o cartacea e al versamento della quota di iscrizione.

Leave a Reply

Istituti Paritari Cameli
Call Now ButtonCHIAMA ORA