La tua opinione è importante.

Oggi Internet è il mezzo privilegiato per cercare informazioni utili a risolvere le proprie esigenze.

Che tu sia un alunno, un genitore o un docente, fai sapere agli altri cosa pensi della tua scuola.

Aiuta chi sta cercando la scuola per sé o per i propri figli a comprendere il servizio che offriamo condividendo la tua esperienza in poche righe.

Un consiglio agli studenti: non usare toni offensivi verso altre realtà scolastiche ma, semmai, evidenzia cosa ti ha spinto a scegliere la nostra scuola e cosa secondo te la rende diversa dalle altre e più adatta a te.

Puoi elencare brevemente le caratteristiche che ti piacciono di più e spiegare se e come è cambiato dentro di te l’atteggiamento nei confronti della scuola e dello studio in generale.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci.