26 Novembre | Presentazione Certificazioni e Corsi Cambridge

Istituti Paritari Cameli > EVENTI > 26 Novembre | Presentazione Certificazioni e Corsi Cambridge

26 Novembre 2019

Presentazione Certificazioni Cambridge

In vista dell’avvio dei corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge, il 26 novembre 2019 la Scuola paritaria Cameli ha ospitato il titolare del Centro Esami Cambridge “The English School of l’Aquila”, Andrew James Laird, che ringraziamo per aver presentato agli studenti le opportunità offerte in ambito accademico e lavorativo dalle prestigiose certificazioni linguistiche dell’Università di Cambridge, nonché le modalità di svolgimento degli esami.

A partire da quest’anno scolastico, infatti, gli studenti degli Istituti Cameli hanno la possibilità di seguire corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge e di sostenere gli esami direttamente a scuola, grazie alla partnership con il Cambridge Exam Centre di Mr Laird che invierà i suoi examiners e invigilators presso la nostra sede nelle date di esame.

I corsi inizieranno nel mese di gennaio 2020 e saranno aperti anche agli utenti esterni.

#alziamolasticella