TERAMO - Loc. Piano d'Accio - Uscita S.Nicolò a Tordino

22 Febbraio 2020

Avvio Corso CAMBRIDGE B2 FIRST per adulti. FORMULA WEEKEND.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA WEEKEND EDITION DEL CORSO CAMBRIDGE B2

LOCANDINA FIRST 2020 FORMULA WEEKEND

 

Sono aperte le iscrizioni al corso intensivo con FORMULA WEEKEND finalizzato al conseguimento della certificazione CAMBRIDGE B2 FIRST. Il corso è rivolto principalmente a docenti, studenti universitari e adulti che abbiano un livello di conoscenza pregressa della lingua almeno pari al B1, anche non certificata.

 

PRIMA LEZIONE DI PROVA SABATO 22 FEBBRAIO.

Sabato 22 febbraio si terrà la prima lezione di prova gratuita dalle ore 9:00 alle 13:00. E’ richiesta gentile conferma di presenza.

 

ISCRIZIONI TARDIVE AI DUE CORSI CAMBRIDGE e RECUPERI

Si comunica che chi non ha modo di essere presente alla prima lezione potrà comunque iscriversi tardivamente e potrà concordare con il docente una lezione di recupero, senza costi aggiuntivi.

E’ altresì ancora possibile iscriversi al corso con FORMULA INFRASETTIMANALE DI 60 ORE CON DUE LEZIONI A SETTIMANA, iniziata il 13 febbraio. Anche in questo caso, è possibile richiedere un recupero personalizzato delle lezioni precedenti.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA WEEKEND EDITION DEL CORSO CAMBRIDGE B2 (45 ORE)

    LOCANDINA FIRST 2020 FORMULA WEEKEND

 

SCOPRI ANCHE L’EDIZIONE CON FREQUENZA DUE VOLTE A SETTIMANA (60 ORE)

  LOCANDINA FIRST 2020 FORMULA INFRASETTIMANALE

 

INFO E ISCRIZIONI

Per confermare la propria presenza alla prima lezione, per effettuare un’iscrizione tardiva o per avere maggiori informazioni, contattare il 3201806020 (telefonate e WhatsApp).

Leave a Reply

Istituti Paritari Cameli
Call Now ButtonCHIAMA ORA