26 Febbraio 2020

Avvio Corso CAMBRIDGE B1 FIRST FOR SCHOOLS. PER STUDENTI TRA I 13 E I 19 ANNI.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO CAMBRIDGE B1 PET FOR SCHOOLS

LOCANDINA PET FOR SCHOOLS 2020

Sono aperte le iscrizioni al corso intensivo di 33 ore finalizzato al conseguimento della certificazione CAMBRIDGE B1 PET FOR SCHOOLS.

Il corso è rivolto a studenti tra i 13 ed i 19 anni con buone basi scolastiche di lingua inglese (media del 7 o più) o certificazione A2.

PRIMA LEZIONE DI PROVA MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO.

Il corso si terrà una volta  a settimana, di mercoledì dalle 15 alle 18. Mercoledì 26 febbraio si svogerà la prima lezione di prova gratuita dalle ore 15:00 alle 18:00. E’ richiesta gentile conferma di presenza.

ISCRIZIONE AL CORSO

L’iscrizione al corso avviene in sede mediante firma dell’apposito modulo d’iscrizione e dei termini del servizio.

ISCRIZIONI TARDIVE

Chi non ha modo di essere presente alla prima lezione potrà comunque iscriversi tardivamente e potrà concordare con la segreteria una data per una lezione di recupero, senza costi aggiuntivi.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO CAMBRIDGE B1 PET FOR SCHOOLS

LOCANDINA PET FOR SCHOOLS 2020

INFO E ISCRIZIONI

Per confermare la propria presenza alla prima lezione, per effettuare un’iscrizione tardiva o per avere maggiori informazioni, contattare il 3201806020 (telefonate e WhatsApp).