TRASFERIMENTI IN INGRESSO a.s. 2019/20

RISCOPRI IL PIACERE DI APPRENDERE

Questo è il periodo di un primo bilancio dell’anno scolastico.

Ti sei impegnato ma i risultati non rispondono alle tue aspettative? Hai accumulato lacune ed insufficienze? Temi una bocciatura?

Scegli oggi l’alternativa paritaria e completa il tuo percorso da protagonista e con soddisfazione!

DUE INDIRIZZI PER TUTTE LE ESIGENZE

Puoi trasferirti agli Istituti Paritari “Guglielmo Cameli” provenendo da qualsiasi indirizzo e scegliendo il corso di studi più adatto a te.

La nostra offerta comprende i seguenti due indirizzi paritari:

1. Il Liceo Scientifico – Opzione Scienze Applicate
  2. L’Istituto Tecnico Economico – Amministrazione, Finanza e Marketing.

SCRUTINI ED ESAMI IN SEDE

Siamo una Scuola a gestione famigliare con scrutini ed Esami in sede – riconosciuta dal MIUR tramite due decreti di parità – che ti offre un servizio didattico vero, con frequenza dal lunedì al venerdì in un ambiente sereno, “bully-free” e a misura di alunno.

DIMENTICA LE RIPETIZIONI! STUDIA A SCUOLA CON I TUTOR.

Di pomeriggio, i nostri studenti tornano a studiare a scuola con il supporto dei docenti tutor, senza sostenere costi aggiuntivi.

Pertanto, se desideri rimanere sempre al passo con il programma o hai necessità di colmare lacune pregresse non dovrai ricorrere a ripetizioni private ma troverai il supporto didattico necessario direttamente a scuola.

LAVORIAMO PER IL TUO SUCCESSO SCOLASTICO

Ti offriamo un servizio didattico a 360 gradi e siamo pronti a darti la nostra piena fiducia e a premiare sempre il tuo impegno.

In cambio, ti chiediamo una partecipazione attiva a lezione, il giusto impegno nello studio ed il massimo rispetto delle regole, delle persone e degli ambienti.

I nostri docenti – cuore pulsante dell’attività – sono giovani, motivati ed hanno esperienza nell’insegnamento anche nella scuola statale, dove svolgono regolarmente incarichi di docenza o in qualità di commissari agli Esami di Stato. Nella programmazione didattica, seguono le linee guida e le indicazioni nazionali ministeriali.

Col nostro aiuto potrai raggiungere più facilmente il successo scolastico e approdare all’Università con grinta e maggior consapevolezza delle tue reali capacità.

SERIETÀ CHE PREMIA

I risultati del nostro lavoro? 100% PROMOSSI tra gli ammessi agli Esami di Stato dall’a.s. 2014/2015.

Gli Esami di Stato conclusivi si svolgono direttamente in sede con una Commissione mista, composta da:

• tre commissari interni nominati dal Consiglio di classe;
  • tre commissari esterni nominati dal MIUR – U.S.R. Abruzzo;
  • un presidente esterno nominato dal MIUR – U.S.R. Abruzzo.

PROMOZIONE SUI TRASFERIMENTI IN INGRESSO

Non aspettare il 15 marzo per trasferirti (termine ultimo per l’eventuale ritiro dalla tua scuola).

Chi si iscrive entro il 31 gennaio 2020 risparmia il 40% sul costo della retta di frequenza e beneficia di rette bloccate e scontate per gli anni successivi. Lo studio pomeridiano assistito è incluso nella retta.

SOLO PER CHI VUOLE DI PIÙ

Se dalla scuola pretendi di più – e non zero servizi e facili promesse – contattaci ora oppure recati con un genitore presso la nostra sede per un colloquio. Ti aspettiamo!

Per contattarci e scoprire come raggiungerci, visita la pagina dei nostri recapiti.